Il Terzo Polo si compatta «Per Casale e il suo sviluppo»
Le parole dei coordinatori locali di Azione e Italia Viva Antonello Zito e Fabio Lavagno ('86)
CASALE – Unità di intenti, operatività condivisa e programmi da sviluppare e realizzare insieme: sono questi i punti cardine stabiliti e perseguiti dal ‘Terzo polo’ a Casale durante l’incontro tra i coordinatori locali di Azione e Italia Viva Antonello Zito e Fabio Lavagno (’86), sulla linea del percorso tracciato a livello nazionale.
«Il contributo del Terzo Polo sarà sicuramente propositivo, cercando di supportare lo sviluppo del territorio e di superare le criticità non ancora affrontate; la presenza in consiglio comunale di Angelo Di Cosmo sarà la voce concreta e operativa nelle istituzioni locali» spiegano i coordinatori.
Lavagno e Zito hanno poi sottolineato «la ferma volontà di operare per Casale, superando gli steccati ideologici e contribuendo con idee, proposte e lavoro: il mandato amministrativo è al giro di boa, ma noi non vogliamo impostare la nostra attività pensando alle prossime elezioni. L’obiettivo è di costruire per il futuro, ponendo nuove e sempre più solide basi per lo sviluppo e il rilancio del territorio».