Jazz Refound torna a Cella Monte: tra i nomi anche Louie Vega
Il famoso dj americano è stato riconfermato anche per l'edizione 2023, dopo il successo dell'anno scorso. Tutti i primi artisti in programma per le date di settembre
CELLA MONTE – Per il quarto anno di fila Jazz Re:found torna a Cella Monte, in un’edizione settembrina piena di sorprese. Ancora quattro giorni di musica – da giovedì 31 agosto a domenica 3 settembre – con almeno tre palchi attivi e una line up di artisti che già si confermano all’altezza degli anni precedenti. La prima ‘wave’ di nomi è stata annunciata proprio in questi giorni.
Diverse le riconferme, ancora di più le novità per quello che sarà il 15esimo compleanno di Jazz Re:Found. Tra i big torna a grande richiesta Louie Vega, leggenda internazionale della house music made in New York. Già nel 2022 centinata di persone si erano riunite per il suo spettacolo targato Jazz Re:Found al main stage di Cella Monte. In cartellone anche Ben Ufo, uno dei dj più audaci e creativi del panorama dance sperimentale contemporaneo, e Laurent Garnier, maestro del dancefloor da oltre trent’anni. Seguono altri importanti (e numerosi) nomi: Echt!, Elise Trouw, Gilles Peterson, JZ:RF Selectors, Kety Fusco, Khalab, Lander & Adriaan, Lefto Early Bird, Mr Scruff, Radio Banda Larga e Zohar. Ma si tratta solo del primo annuncio per il 2023, sono molte le novità in arrivo da qui ad agosto.
I biglietti sono acquistabili tramite la piattaforma Dice direttamente dalla pagina Jazz Re:Found 2023 al link https://dice.fm/event/krg8p-jazzrefound-festival-2023-31st-aug-cella-monte-cella-monte-tickets. Attualmente è disponibile il pacchetto d’ingresso per tutti e quattro i giorni a 105 euro.