Gli esercenti di Casale al fianco di Angsa con vetrine colorate di blu
Domenica in occasione della Giornata Mondiale per la consapevolezza sull'autismo
CASALE – Domenica 2 aprile la sezione locale di Angsa, l’associazione nazionale dei genitori dei soggetti autistici, sarà in piazza Mazzini a Casale per presentare i suoi progetti e sensibilizzare la cittadinanza proprio nella Giornata Mondiale per la consapevolezza sull’autismo.
«Si tratta di un’iniziativa altamente meritoria – dice il presidente di Confcommercio Unicom, Costantino Mossano – per questo l’appoggiamo convintamente perché il mondo del commercio non è avulso dalla società e invitiamo tutti a sostenerla contribuendo con un allestimento in blu della vetrina del proprio esercizio ed esponendo la locandina».
Ad allestimento completato i commercianti potranno inviare, via email a angsacasale@gmail.com o whatsapp al numero 3889810119, una fotografia della vetrina accompagnata dal nome dell’esercizio partecipando quindi a un concorso sulla vetrina più bella. L’immagine che riceverà più like sulla pagina facebook dell’assocoazione verrà premiata con la pubblicazione sulle testate locali a conclusione dell’evento.