Il Casale si illude, Bra si prende i tre punti
Nerostellatri in vantaggio, poi la doppietta dell'ex Pavesi e Bongiovani fissano il 3-1 per i padroni di casa
BRA – L’ultima vittoria del Casale 1.0, quello che avrebbe dovuto lottare per la C, con la prospettiva, annunciata, di uno stadio da 20mila posti, era stata proprio contro il Bra, nell’andata, quando già la costruzione, però, un po’ scricchiolava.
Oggi, in casa di una avversaria che insegue i playoff, e li vede da vicino, il Casale 2.0, quello rifatto interamente, anche con continue aggiunte, lotta, va in vantaggio, ma poi cede, 3-1. In un turno in cui le distanze sono invariate sul fondo, perché anche Stresa e Chisola perdono, ma le opportunità sono sempre meno, la prima già giovedì, nell’anticipo di Pasqua, al Palli, dove arriverà la Castanese, coinvolta nella bagarre salvezza.
Già nel primo tempo i padroni di casa sono pericolosi, ma al 44′ segnano gli ospiti, colpo di testa imparabile di Kemayou a distanza ravvicinata.
Nella ripresa il Bra cambia passo e finalizza: al 10′ il pareggio, sinistro rasoterra di Pavesi, ex della gara, che batte Dragone. Dodici minuti dopo il raddoppio, ancora con Pavesi, che controlla, si gira in area e infila di nuovo il portiere ospite. Alla mezzora le due squadre in dieci per il rosso a Pavesi e Bouchbika (entrato da meno di 10′) per reciproche scorrettezze. Al 1′ di recupero il 3-1, con diagonale di Bongiovanni.
BRA – CASALE 3-1
Marcatori: pt 44′ Kemayou; st 10′ e 22′ Pavesi, 46′ Bongiovanni
Casale: Dragone; Zoboli (21’st Baggio), Oproiescu, De Felice, Petracca (18′ pt Kemayou), Ferro, Perna (28’st Daidola), Vicini, Cipollone (21’st Bouchbika), Di Battista, Moreo (15’st Fossati). All.: Pierantoni