Incidente a San Giorgio: feriti e provinciale bloccata
Vigili del fuoco e operatori del 118 al lavoro. Traffico deviato sulle colline
SAN GIORGIO MONFERRATO – 18.41 – Le persone rimaste ferite nello scontro di San Giorgio sono i due conducenti delle auto. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Santo Spirito di Casale: uno in codice verde, l’altro in codice giallo. Erano gli unici occupanti dei mezzi.
18.38 – Sul luogo del frontale è rimasta una sola autovettura: si tratta di una Citroen C5. La strada è stata riaperta al traffico, ma si viaggia in senso alternato regolato dai carabinieri. L’altro veicolo coinvolto è già stato rimosso.
18.06 – Un violento frontale tra due auto sta bloccando la strada provinciale 457 che da San Giorgio porta a Ozzano Monferrato. Lo scontro è avvenuto poco dopo la Cantina Sociale di San Giorgio, intorno alle 17, a ridosso della curva che conduce al lungo rettilineo parallelo alla ferrovia.
Dalle prime ricostruzioni, seppur frammentarie, sembra che ci siano diversi feriti e che per portare in salvo alcuni di loro sia stato necessario il taglio delle lamiere. Intervento effettuato dai vigili del fuoco di Casale in collaborazione con il personale del 118.
Il traffico è stato deviato lungo le arterie periferiche che collegano attraverso le colline, il casalese alla Valcerrina.
Articolo in aggiornamento.