Elezioni a Trino: Demichelis sfida il sindaco Pane, che punta al bis
Urne aperte domenica 14 e lunedì 15. Ecco tutti i candidati
TRINO – Domenica 14 e lunedì 15 maggio gli abitanti di Trino saranno chiamati a eleggere il nuovo sindaco. I due schieramenti elettorali vedranno opposti l’attuale primo cittadino Daniele Pane, candidato del Centrodestra con la lista civica ‘Trino e Robella migliore’, e Alessandro Demichelis, già vicesindaco in passato a e attuale consigliere comunale di minoranza candidato della lista ‘Impegno per Trino e Robella’.
La riconferma per il sindaco classe 1986 parrebbe alla portata, e nella sua squadra sono stati confermati il vicesindaco uscente Elisabetta Borgia, gli assessori Roberto Gualino e Alberto Mocca, il presidente del consiglio comunale Marco La Loggia e Marco Bianco. La lista si completa con Matteo Andorno, Tere Alvino, Manuela Brunelli Bianchi, Pier Giuseppe Danna, Giulia Giuliano, Valeria Patruno e Salvatore Ruiu.
Sfida sulla carta ostica per Demichelis, che al suo fianco avrà quindi Saverio Amorusi, Margherita Desanctis, Iman Arif, Manuel Leccese, Andrea Vighetti, Elena Saita, Giorgio Balocco, Elisa Demchelis, Alessandra Buongiorno, Jacopo Pela, Emanuele De Maria e Patrizia Ferrarotti.
Le urne saranno aperte dalle 7 alle 23 di domenica e ancora dalle 7 alle 15 di lunedì.