L’Ozzano Ronzonese vince il 1° Memorial Daniele Celoria
Villanova padrone di casa sconfitto nella finalissima. Poi Fortitudo e Jcp
VILLANOVA MONFERRATO – L’Ozzano Ronzonese trionfa nella prima edizione del Memorial ‘Daniele Celoria’, torneo dedicato al proprietario dell’Italgum mancato lo scorso febbraio iniziato venerdì sera e terminato domenica con la vittoria dei rossoblù, freschi vincitori del campionato di Terza Categoria, che hanno avuto la meglio sui padroni di casa del Villanova per 3 -2 (2 Tocco, Marangoni, Bongiorno, Bifolco).
I viola avevano infatti battuto 3 -1 la Fortitudo in semifinale mentre i ragazzi di mister Carachino hanno sconfitto di misura la Junior Calcio Pontestura (3 – 2).
Occimianesi e oltrepontini sono stati quindi protagonisti della finale 3°/4° posto, che ha visto la netta affermazione (4 -1) della Fortitudo.
(Il Villanova, secondo classificato, premiato da Laura Meneghetti, Elia e Dario Celoria)
Tra i premi individuali, il titolo di capocannoniere è andato ad Alessandro Tocco (Ozzano Ronzonese) mentre quelli di miglior giocatore e di miglior portiere a Davide Bifolco e Marco Miot (Villanova). Premio Fair Play alla Fortitudo.
«Daniele è con noi. Queste quattro società del territorio hanno avuto un forte legame con Daniele, la finale Villanova – Ozzano, le ‘sue’ squadre, è stata la conclusione perfetta. Lui ci ha visto, e sarebbe stato felice di vederci» ha detto Laura Meneghetti, moglie di Celoria che ha premiato le società insieme al figlio Elia e al cognato Dario, fratello gemello di Daniele.