Via a Casale Comics & Games 2023: il taglio del nastro al Castello
Società
Beatrice Iato  
27 Maggio 2023
ore
10:34 Logo Newsguard
La rassegna

Via a Casale Comics & Games 2023: il taglio del nastro al Castello

La fiera del fumetto monferrina riapre ai visitatori per un intero weekend di eventi con oltre 90 appuntamenti 

CASALE – Casale Comics & Games 2023 ha aperto le porte al pubblico da pochi minuti, ma sono già più di centinaio i visitatori dell’area Castello questa mattina.

La manifestazione continuerà fino alle 19 di questa sera, sabato 27 maggio, e domani, domenica 28 maggio, di nuovo dalle 10 alle 19. Le location sono tre: Castello del Monferrato, Palafiere e Teatro Municipale.

Tra cosplayer, workshop e aree tematiche, gli ospiti sono tantissimi per un totale di più di 90 eventi spalmati sull’intero weekend.

Attesi i grandi big di quest’anno: Cristina D’Avena sarà live al Palafiere oggi pomeriggio alle 17.30, seguita da Giorgio Vanni domani alle 18. Tra i grandi nomi anche Anna Mazzamauro (la Signorina Silvani di Fantozzi), Chef Hiro, Yotobi, Daniele Doesn’t Matter, l’Uomo Gatto e tantissimi altri.

Via a Casale Comics & Games 2023: il taglio del nastro al Castello

Tutto il programma del weekend di Casale Comics & Games 2023

L'edizione di quest'anno sarà la più grande mai realizzata in città. Sui palchi anche i cantanti Cristina D'Avena e Giorgio…

Presenti al taglio del nastro oltre ai primi cosplayer il sindaco Federico Riboldi, il vicesindaco Emanuele Capra e gli assessori Giovanni Battista Filiberti, Luca Novelli, Daniela Sapio e Cecilia Strozzi.

SEGUI ANCHE:

Casale Comics ccomics23
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione