Il Ciliegio di Rinaldo sabato a Cinelandia (e poi sul nostro network)
La pellicola, premiata al Glocal Film Festival di Torino, racconta un’incredibile storia d’amicizia ambientata nelle colline di Rosignano
CASALE – Il Ciliegio di Rinaldo, il docufilm di Alessandro Azzarito che racconta l’incredibile storia d’amicizia – ambientata nelle colline di Rosignano – tra Emanuele, rampollo di una famiglia di medici, e Rinaldo, un anziano senza figli, che sfida la morte per insegnare a Emanuele a ‘leggere la natura’ e a realizzare il suo sogno, diventare contadino in una realtà dura, aspra, difficile ma ricca di soddisfazioni, spesso intangibili sbarca a Casale.
Fresco della recente vittoria al Glocal Film Festival di Torino, sarà proiettato gratuitamente sabato 17 giugno prossimo nella sala 3 di Cinelandia. L’accesso sarà possibile a partire dalle 17.30: la prenotazione è possibile ai numeri 340 3527867 e 333 8248883. Una nuova proiezione è prevista anche domenica 18, ma a pagamento. Proprio da quel fine settimana il film sarà distribuito gratuitamente anche da Il Piccolo, attraverso il sito dedicato sul nostro network. Il Ciliegio di Rinaldo sarà proiettato nuovamente in provincia anche a fine mese, giovedì 29 giugno alle 18.15 al Cinema Kristalli di Alessandria.