Area cani ‘ospedale’ di Casale: «Manca la manutenzione»
CASALE - «Sono state fatte diverse segnalazioni al sito del Comune, ma non ci sono state risposte». A scrivere alla nostra redazione, corredando la segnalazione con alcune fotografie, è un nostro lettore, utente di diverse ...
CASALE – «Sono state fatte diverse segnalazioni al sito del Comune, ma non ci sono state risposte». A scrivere alla nostra redazione, corredando la segnalazione con alcune fotografie, è un nostro lettore, utente di diverse aree cani della città di Casale.
In particolare la comunicazione riguarda quella di via IV Novembre (nei pressi dell’Ospedale Santo Spirito): «Bene che il Comune metta a disposizione delle aree per i cani, su questo nulla da dire. Però in molti si sono lamentati della pulizia (che in parte è anche colpa dei proprietari dei cani) ma ciò che riguarda il cestino, la fontanella e le caditoie, e la cura generale dell’area spetta al Comune» ci scrive il nostro lettore segnalando, in particolare a corredo delle foto, la pavimentazione in cattivo stato e la fontanella intasata.