Ultimo appuntamento con Diwine Letture a Ozzano
Domenica 23 luglio alle 18 l’incontro con Claudio Galletto il suo romanzo ‘La chiave del paradiso’
OZZANO – Domenica 23 luglio alle 18 terzo e ultimo appuntamento con Diwine letture alla cantina Angelini Paolo di Ozzano.
Sarà protagonista lo scrittore Claudio Galletto, in una chiacchierata sul filo del mistero attraverso il suo romanzo ‘La Chiave del Paradiso’. In questo libro, ambientato in Monferrato, ieri come oggi si combattono battaglie passate e battaglie presenti, si rivivono cambiamenti epocali e antichi segreti.
La partecipazione agli incontri è libera fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni si può contattare il 346.8549015.
Chi è Claudio Galletto
Claudio Galletto si occupa di comunicazione e ha, alle spalle, studi in Scienze Internazionali e Diplomatiche ed esperienze formative all’estero. La Chiave del Paradiso da seguito alla precedente opera, sempre incentrata sul mistero, intitolata In Nome della Croce. Questi due libri e il terzo in ordine cronologico (dal titolo Io Adoro) hanno la particolarità di avere un fil-rouge uguale: tre pietre preziose realmente esistite e oggi scomparse. Ma non per questo motivo si tratta di una trilogia: ogni romanzo ha ambientazioni temporali differenti e, pur presentando una matrice riconoscibile ai lettori, può essere letto anche senza rispettare le sequenze di pubblicazione dei romanzi.