“Academy di filiera, il For.Al ha sposato il progetto dall’inizio”
Il presidente Traverso: "In pochi abbiamo creduto nella lungimiranza dell’assessore Chiorino e nell’efficacia del percorso. Poi dopo..."
VALENZA – Dopo Biella e Torino, a Valenza si è svolta la terza tappa dell’evento di presentazione dell’Academy Piemonte. Obiettivo, obiettivo di illustrare alle imprese del territorio le opportunità offerte. Per la filiera tessile, abbigliamento, moda e ‘green jobs’. E, più in generale, per sottolineare il valore del nuovo modello delle Academy di filiera.
“Noi orgogliosi”
Alessandro Traverso, presidente del For.Al e coordinatore alessandrino di Fratelli d’Italia, si è detto “onorato della presenza del governatore Alberto Cirio e dell’assessore Elena Chiorino“.
“Proprio lei – ha aggiunto – è per me la ‘madrina delle Academy‘. Noi da subito abbiamo sposato il progetto. In pochi abbiamo creduto nella lungimiranza dell’assessore Chiorino e nell’efficacia delle sue Academy di filiera. Si dice che, in politica, si debba essere felici quando la tua verità fiorisce sulla bocca altrui. Orgoglioso di essere stato dietro al progetto con Elena Chiorino. E contento di vedere tanti soggetti che si accalcano tardivamente… Meglio tardi che mai”.