All’Art Expo di Ragusa anche la monferrina Elena Caterina Doria
In esposizione le sue opere insieme alla Galleria casalese Numm
RAGUSA – Un altro bel riconoscimento artistico per la Galleria casalese Numm Contemporary Art e per l’artista monferrina Elena Caterina Doria, invitate a partecipare alla prima edizione della fiera internazionale d’arte Sicily Summer Art Expo che è in corso a Ragusa in queste ultime settimane di luglio.
Le opere di Elena Caterina, allestite nello spazio dedicato all’interno del museo della Cattedrale di Ragusa, hanno suscitato il grande interesse di critici e collezionisti d’arte sia per l’originalità dei soggetti che per la superba tecnica di disegno con penna Bic.
Cos’è Sicily Summer Art Expo
A Ragusa dal 22 luglio e fino a questa sera si è svolta la prima edizione del Sicily Summer Art Expo, una mostra d’arte contemporanea presso il Museo della Cattedrale. Un evento organizzato da Musa International e curato da Andrea Guastella e Natalia Gryniuk, con opere di oltre 60 artisti provenienti da 23 paesi diversi, dal Brasile agli Stati Uniti, Germania, Austria, Francia, Croazia e Giappone.
Prevista la partecipazione anche di numerose gallerie, non solo italiane ma anche internazionali, tra cui realtà coreane e ucraine. In esposizione dipinti, sculture, fotografie e altre forme d’arte, che offriranno una varietà di stili, tecniche nei temi affrontati dagli artisti.