A Moleto ‘Un concerto per un amico’ in ricordo di Paolo Deregibus
Appuntamento domani alle 18. Solo per l'occasione riaprirà il Bar Chiuso
MOLETO – Il 2023 per il mondo della musica Casalese è iniziato con un terribile lutto: a febbraio è scomparso l’artista Paolo Deregibus, classe 1961. Per l’estate gli amici, i colleghi e tutti coloro che negli anni l’hanno seguito hanno deciso di volerlo ricordare ancora una volta, in uno dei suoi posti del cuore.
Domenica 13 agosto al bar Chiuso Moleto si terrà il ‘Concerto per un amico’: «un momento di gioia, di amicizia, di ricordo» per rivivere tutte le più grandi canzoni ed esibizioni di Paolo sul territorio e non solo. Un’occasione speciale che coinvolgerà anche lo storico locale estivo monferrino, ormai da un paio d’anni non più aperto al pubblico.
Appuntamento dalle 18
Appuntamento alle 18 sul prato nella frazione di Ottiglio. L’evento è organizzato da MoMo Moleto Monferrato. La musica dal vivo andrà avanti fino alle 23, con artisti e amici che hanno seguito e voluto bene a Paolo nei suoi anni di carriera.
A presentare Marinella Miceli, compagna di Deregibus, vocal coach ma soprattutto cantante. Ingresso libero, sarà possibile fare una piccola donazione in favore della ricerca del Dipartimento di Neuroscienze Rita Levi Montalcini CRE.S.LA.