A Calliano questo weekend torna la Sagra dello stufato d’asino
Appuntamento da domani a domenica 27 agosto all'ex Opera Pia Santa Teresa
CALLIANO (At) – Se l’estate a Calliano era iniziata con la Sagra dell’agnolotto d’asino, ora la si chiude con la Sagra dello stufato d’asino. Da domani, venerdì 25, a domenica 27 agosto appuntamento alla ex Opera Pia Santa Teresa per la 28esima edizione della manifestazione, realizzata dalla Pro Loco in collaborazione con Monferrato Valle Versa.
Da venerdì sera tutti a tavola con le specialità ‘raglianti” con a disposizione centinaia di posti a sedere (anche al coperto). Nel menu oltre agli immancabili agnolotti d’asino, salamini e stufato servito con polenta. Prima scodellata alle 19 di venerdì con ultima, salvo esaurimento scorte, nella serata di domenica. L’evento replicherà anche alle 12 di domenica 27 agosto per il pranzo.
Tra piatti tipici… e musica
Spazio non solo ai piatti della tradizione, ma anche alla musica. Venerdì inaugura la dj Greta Tedeschi, ovvero la performer torinese considerata la dj italiana più famosa al mondo che si ispira ai generi dance, electro house, progressive house e trap. Sabato sera il microfono passerà ai ritmi latini con l’esibizione del complesso Oro Caribe. Infine domenica dalle 21 sulla pista nell’area dei festeggiamenti si balla con l’orchestra spettacolo Luca Panama.