Casale: cade dal balcone mentre ripara le tende, 59enne muore all’ospedale
Cronaca
Monica Gasparini  
27 Agosto 2023
ore
13:24 Logo Newsguard
La tragedia

Casale: cade dal balcone mentre ripara le tende, 59enne muore all’ospedale

E’ accaduto questa mattina in via Olearo. Sul posto Carabinieri e 118

CASALE MONFERRATO – Cade dal balcone mentre ripara le tende: 59enne muore all’ospedale. La tragedia questa mattina verso le 10.

L’allarme è scattato quando una donna che abita nel palazzo di via Olearo, in zona Oltreponte, si è accorta della drammatica caduta di un uomo di 59 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118.

La corsa in ospedale

Il 59enne è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale di Alessandria. Nonostante i tentativi dei medici il suo cuore ha cessato di battere poco dopo il ricovero.

I fatti sono accaduti verso le 10. Il 59enne, secondo quanto si è potuto apprendere, stava sistemando le tende da sole sul balcone al terzo piano del palazzo quando ha perso l’equilibrio ed è caduto.

Le ferite riportate sono state purtroppo letali.

 

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione