Città di Casale, stasera al Palli la Moretto Cup
Triangolare che vedrà protagonisti con i nerostellati Castellazzo e Asca
CASALE – La settimana che porta all’esordio ufficiale del Città di Casale si arricchisce della Moretto Cup: stasera allo stadio Natal Palli dalle 20 il triangolare, divenuto ormai tradizione nella pre season monferrina, che vedrà i nerostellati impegnati con Castellazzo e Asca.
Le squadre partecipanti
Tre gare da 45 minuti ciascuna (rigori in caso di parità). Per i ragazzi di mister Barbin due avversari di livello e di indubbia qualità. Il Castellazzo, pari categoria del Città di Casale, dopo aver sfiorato i play-off nel 2022-23, punta a migliorarsi e per farlo hanno confermato tutti i giocatori più talentuosi.
L’Asca Alessandria giocherà invece in Prima Categoria dopo 5 anni consecutivi in Promozione. I giallo-blu puntano ad un immediato ritorno nella seconda serie regionale e per riuscirci hanno scelto in panchina Mattia Greco, ex allenatore della Novese. Importanti gli ingaggi di Mazzucco, De Carolis, Vinces, Chiarlo e Maggi.
Il programma della Moretto Cup
- ore 20 ASD Città di Casale-Asca AL
- 21 Castellazzo-Perdente gara 1
- 22 Castellazzo-Vincente gara 1
Derby nerostellato
Il mercoledì calcistico dei nerostellati non si ferma qui. Sul sintetico del ‘Bianchi’ di Oltreponte avranno modo di confrontarsi l’under 19 provinciale dell’ASD Città di Casale e l’under 19 regionale dell’Accademia Casale.