L’assessore Strozzi: «Non recatevi nei parchi colpiti dal maltempo»
Proseguono i sopralluoghi e le verifiche degli incaricati del Comune
CASALE – L’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito il territorio di Casale Monferrato ha portato alla caduta di rami e al danneggiamento di alcuni alberi in diverse aree verdi, mettendo a rischio la sicurezza di coloro che le frequentano: «per questo motivo si invitano tutti i cittadini a prestare la massima attenzione e a evitare le aree colpite dagli eventi eccezionali» spiega il Comune in una nota.
Il personale del Comune sta operando incessantemente attraverso sopralluoghi, verifiche e ripristino della necessaria sicurezza che consenta la fruizione di questi spazi in totale tranquillità.
La raccomandazione dell’assessore
«L’invito rivolto a tutti i cittadini – sottolinea l’assessore Cecilia Strozzi – è di non recarsi nelle aree verdi colpite dagli eventi meteorologici dello scorso fine settimana in modo da salvaguardare la propria sicurezza e consentire un’agevole attività di ripristino da parte del nostro personale. Allo stesso tempo, è possibile segnalare eventuali cadute di rami o alberi danneggiati ai nostri uffici, al numero 0142444211».