Terranova piange. Addio al giovane Edoardo Bornia, aveva 26 anni
Talentuoso musicista, il decesso è da attribuirsi a cause naturali
PONZANO – A poco più di un anno dalla scomparsa del musicista monferrino Edoardo Bornia, venuto a mancare improvvisamente a soli 26 anni, anche Ponzano Monferrato organizza un evento-concerto per ricordarlo.
A giugno era stato l’imbarcadero di Casale a ospitare il festival ‘Un Po di Edo’, con l’esibizione di ben quattro band. Questa volta l’evento, sabato 7 ottobre, si chiama ‘Edo in collina‘ e si terrà al Polo Musicale di Salabue. Si esibirà, anche in questo caso a scopo benefico, la ‘Banda della Collina‘, che era stata una delle protagoniste del concerto di giugno.
L’iniziativa dell’evento è partita dalla Pro Loco di Ponzano per ringraziare la famiglia Bornia che ha donato alcuni strumenti musicali (tra cui un pianoforte) appartenuti a Edo al Polo Musicale affinché continuino a suonare nel tempo con altri giovani. Durante il concerto si raccoglieranno fondi per finanziare borse di studio che possano aiutare negli studi musicali giovani e promettenti artisti locali come da intenzione della famiglia.
Terranova piange. Addio al giovane Edoardo Bornia, aveva 26 anni
Talentuoso musicista, il decesso è da attribuirsi a cause naturali
Il concerto è in programma alle 16 di sabato 7 ottobre. Al termine dell’esibizione è previsto un brindisi finale. Informazioni: info@prolocoponzanomonferrato.it Tel: 366.2815499