Croce Rossa: nuova lavapavimenti al polo logistico di Casale
L'apparecchiatura fornita gratuitamente dalla Cameltech di Cereseto
CASALE – La settimana scorsa, presso il Polo Logistico di Croce Rossa Italiana di Casale, si è tenuta la cerimonia di consegna della nuova lavapavimenti donata da Cameltech di Cereseto.
Questa apparecchiatura professionale è prodotta con le più moderne tecnologie industriali e garantisce la riduzione dei tempi dedicati alla pulizia del pavimento del magazzino di generi alimentari della Cri.
Anna Chiara Bossi, presidente del Comitato di Croce Rossa Italiana di Casale Monferrato, ricorda l’importanza di una cooperazione sinergica tra le aziende e i privati, che con spirito di abnegazione decidono di dare un prezioso contributo con donazioni, al fine di migliorare la qualità e l’efficienza dei servizi offerti da Croce Rossa Italiana. Ragion per cui, sabato 6 maggio era stato inaugurato il Polo Logistico di Croce Rossa Italiana a Casale Monferrato, un punto di riferimento per le persone più bisognose del territorio, che costituisce una risorsa logistica di fondamentale importanza per le famiglie in difficoltà.
Infatti, il Comitato Cri di Casale, grazie al Polo logistico, gestisce lo stoccaggio e lo smistamento di generi alimentari di prima necessità per le Organizzazioni Partner Territoriali delle province di Alessandria e Vercelli inserite all’interno del programma Europeo per la distribuzione di generi di prima necessità.