Saldì con la Cortellesi
Cultura
Marco Bertoncini  
14 Novembre 2023
ore
20:47 Logo Newsguard
Video

La settimana romana di Giovanni Saldì, con Fiorello e tanti vip

L'artista monferrino si è cimentato in sessioni di pittura durante Viva Rai 2 ma ha anche incontrato (e omaggiato) molti volti noti dello spettacolo

ROMA – Non solo Rebecca Ferreri. La nuova stagione “Viva Rai 2“, il programma condotto da Fiorello e in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì continua a parlare monferrino. Lo ha fatto grazie all’artista e performer Giovanni Saldì che, non nuovo alle improvvisate con i personaggi dello spettacolo, ha alternato le sessioni di pittura durante lo show mattutino di Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari; al Bar River del Foro Italico si incontrano tutti giorni artisti, attori, cantanti che mettono in scena i loro talenti.

La settimana romana di Giovanni Saldì, con Fiorello e tanti vip

Rebecca Ferreri danza con Fiorello portando Casale a Viva Rai 2!

ROMA - Da Casale a Roma, passando per Genova. Si arricchisce di un ulteriore importante step la carriera della giovane…

Da Mengoni alla Cortellesi

Saldì è rimasto per una settimana con i complimenti del conduttore che ha mostrato tutti i suoi lavori. Durante i suoi giorni romani il monferrino ha potuto intervistare per la web radio inclusiva casalese Radio In Fiore, con cui collabora, oltre allo stesso Casciari, Marco Mengoni, Paola Cortellesi, Amadeus, Luca Tommassini, Colapesce e Dimartino, consegnando loro i suoi dipinti in versione originale.

 

SEGUI ANCHE:

giovanni saldì
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione