Torchio d’Oro 2023: l’oscar va a Botto Marco di Sala e Mvb di Casorzo
La premiazione del concorso enologico del Comune di Casale
CASALE – Si è conclusa presso la Sala Consiliare del Comune di Casale Monferrato la cerimonia di conferimento del prestigioso riconoscimento del concorso enologico Torchio d’Oro che per l’attuale edizione ha visto assegnare il premio a 44 produttori con 143 etichette.
QUI L’ELENCO DI TUTTI I PREMIATI
Di queste, 14 (indicate in rosso) sono state premiate con il Diploma di merito in seguito all’elevato punteggio di valutazione ottenuto.
L’Oscar Torchio d’Oro 2023 è stato assegnato all’Azienda Vitivinicola Botto Marco di Sala M.to e a MVB srl Agricola di Casorzo.
I premi sono stati consegnati ai produttori dall’assessore all’Agricoltura Daniela Sapio, dal vicesindaco Emanuele Capra e dal sindaco di Casale Monferrato Federico Riboldi che si sono congratulati con i vincitori per l’ottimo risultato ottenuto e per l’eccellente lavoro svolto per ottenerlo.
Le etichette premiate con il Torchio d’Oro 2023, saranno disponibili per la degustazione nel corso della Festa del Tartufo Bianco del Castello del Monferrato che si terrà sabato 25 e domenica 26 novembre 2023 al Castello del Monferrato.