Nuova Casale, eletto il nuovo direttivo
Inizia un nuovo corso per il circolo monferrino
CASALE – Il 17 novembre scorso a seguito delle dimissioni del precedente organo direttivo, presieduto da Lorenzo Tiengo, è stata indetta l’assemblea dei soci presso la sede del Circolo Nuova Casale per eleggere il nuovo consiglio direttivo.
L’ordine del giorno dell’assemblea generale ordinaria prevedeva la relazione del presidente dimissionario; il riepilogo sul bilancio consuntivo al 30/09/2023 e la proiezione al 31/12/2023; la presentazione delle liste e dei candidati; l’elezione dei membri del consiglio e del collegio dei revisori dei conti.
Le operazioni elettorali hanno avuto inizio immediatamente dopo la presentazione delle due liste e si sono concluse alle ore 14 del giorno seguente. Su 587 Soci con diritto di voto, se ne sono presentati alle urne 414, con uno share di partecipazione molto alto, pari al 70,5%.
Il successivo spoglio ha confermato il netto successo della lista numero 1 con 290 preferenze con una percentuale pari al 70%.
La lista vincitrice
Ecco i componenti della suddetta lista dai quali emergeranno i nomi del prossimo presidente, il vice e il segretario.
Il capo lista
- Valerio Sanlorenzo
Consiglieri:
- Barbara Ravera,
- Lorenzo Mazzucco,
- Susanna Guaschino,
- Massimiliano Quartero,
- Gianluca Mercalli,
- Massimiliano Beatrice,
- Maria Consiglia Cuomo,
- Paolo Bianco,
- Corrado Roccheri,
- Giuseppina Cuomo.
Revisori dei Conti
- Chiara Timossi,
- Antonella Rosso,
- Massimo Barbano,
- Ilaria Bianco (supplente)
- Monica Cantarelli (supplente).
Probi Viri:
- Roberto Guaschino,
- Luca Barbero
- Massimo Defrancisci Vedovati.
Il passaggio di consegna tra i due organi direttivi è avvenuto ieri sera. Inoltre, nel solco di una efficace continuità, i consiglieri eletti ribadiscono la loro assoluta volontà di avviare, al più presto, degli incontri preliminari con ciascun collaboratore, tecnico e dipendente della Nuova Casale, al fine di poter gettare le basi per una futura e proficua collaborazione in ogni settore e con tutti coloro che lo desidereranno.
«Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i soci che, con il loro voto ci hanno manifestato la loro preferenza e fiducia. Iniziano da qui, un periodo di lavoro lungo ed intenso che speriamo ci permetterà di dare ai vecchi e nuovi soci un luogo dove poter vivere momenti di serenità e benessere, praticando sport o semplicemente godendo dei tanti servizi che l’associazione offre ad i propri affiliati» spiegano dal nuovo direttivo.