Bando +Sport! 2023: prorogati i termini (per le società sportive)
L'obiettivo è favorire la pratica da parte dei minori
CASALE – Sono stati prorogati i termini per l’adesione al bando “+Sport! 2023”: le associazioni e le società sportive dilettantistiche legalmente riconosciute e con sede legale e/o operativa nel territorio comunale di Casale Monferrato, dovranno consegnare a mano le domande e i materiali richiesti in plico chiuso con l’indicazione “+Sport! 2023” entro le ore 16.30 di martedì 12 dicembre 2023 presso l’Ufficio Protocollo in via Mameli, 10.
Oltre al modulo reperibile sul sito dedicato, dovranno essere allegate le fatture delle spese sostenute per l’attività sportiva nel 2023 per un importo massimo di 3000 euro, l’elenco dei minori iscritti nell’anno scolastico e sportivo 2023-2024 con ISEE tra gli 0 e gli 8000 euro, le dichiarazioni delle famiglie dei minori interessati e il documento del legale rappresentante.
Il contributo erogato sarà di 350 euro per ogni minore con un limite di quattro, per un totale di 1400 euro.
Solo per le associazioni
“+Sport! 2023” è l’iniziativa messa in atto dalla Città di Casale Monferrato per la concessione di contributi economici dedicati al mondo dello sport.
Le linee di intervento sono due e si concentrano da un lato sui cittadini (conclusosi oggi) e dall’altro sulle associazioni (parte oggetto della proroga) con l’obiettivo di favorire la pratica sportiva dei minori, soprattutto se appartenenti alle fasce più vulnerabili della popolazione.
Per maggiori informazioni
Maggiori informazioni, oltre ai moduli e all’Avviso Pubblico sono presenti all’indirizzo web dedicato.