Claudio Perotti è il nuovo allenatore del Città di Casale
CASALE - Claudio Perotti è il nuovo allenatore del Città di Casale. Il tecnico monferrino è il successore dell’esonerato Devis…
CASALE – Claudio Perotti debutta sulla panchina di Città di Casale contro l’Omegna (domenica ore 14.30), al termine di una settimana caratterizzata da diversi spunti.
Tredicesimo turno movimentato in casa nerostellata, il Città di Casale batte la Doufur Varallo sul gong nell’unica domenica in cui è chiamato a far da mister Sergio Merlo, sostituto ad hinterim dell’ esonerato Barbin. Merlo ha vinto la sua partita pur con qualche affanno, la Doufur Varallo non ha creato grossi grattacapi ai casalesi, però ha pareggiato a metà ripresa la rete del 2005 Brustolin (alla prima da titolare con il Città di Casale) e stava per riuscire a portare via un punto se non fosse stato per il colpo da biliardo di Abrazdha.
La capolista Briga frattanto non rallenta e passa 1-0 a Cameri; partita vibrante invece in quel di Trino dove la Fulgor Ronco prova a scappare ma è ripresa dai padroni di casa, un 2-2 finale che per il momento accontenta entrambe. Città di Baveno corsaro a Feriolo, la Juve Domo torna a vincere e lo fa sul campo di un Valdilana ora invischiato sul fondo della graduatoria. L’ Omegna passa ad Arona (0-1), il Valduggia invece seppellisce sotto cinque reti, ad una, un Atletico Momo davvero troppo leggero per poter affrontare la categoria; chiude il pari tra Ce.Ver.Sa.Ma. e Chiavazzese, 1-1 il finale.
Claudio Perotti è il nuovo allenatore del Città di Casale
CASALE - Claudio Perotti è il nuovo allenatore del Città di Casale. Il tecnico monferrino è il successore dell’esonerato Devis…
Riguardo alla classifica marcatori Asole (Briga) viene acciuffato a quota 8 da Bianco, unica nota positiva per l’Atletico Momo; Il prossimo turno vedrà il Città di Casale impegnato sul Lago d’Orta a casa di un’ Omegna a volte indecifrabile, altre gare interessanti saranno Briga-Juve Domo, LG Trino -Valdilana con i trinesi pronti ad approfittare di eventuali passi falsi e Città di Baveno -Arona.
Briga 31; LG Trino 27; Città di Baveno 24; Città di Casale 23; Fulgor Ronco 22; Juve Domo 21; Omegna 20; Ce.Ver.Sa.Ma. 19; Arona 18; Chiavazzese 17; Doufur Varallo 16; Valduggia 14; Cameri 13; Feriolo 12 e Valdilana 12; Atletico Momo 6.