Domenica al palazzetto di Casale la Christmas Cup Piemonte
Sono attesi 400 atleti di diverse categorie, dai 5 anni ai veterans
CASALE – Domenica 17 dicembre il palazzetto dello sport di Casale Monferrato ospiterà la Christmas Cup Piemonte, prima tappa del Trofeo delle Regioni Nord-Ovest di Karate Interstile.
Quella attuale, sarà la quinta edizione della manifestazione che si svolgerà a Casale Monferrato e porterà in città 400 atleti di differenti categorie, dai 5 anni ai veterans.
L’evento è promosso dalla Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate del Piemonte ed è organizzato con la collaborazione di Dojo Karate, due istituzioni, guidate rispettivamente da Biagio Marra e da Beppe Rosato, che hanno individuato nella città monferrina «un luogo ideale per la storia e la cultura sportiva della disciplina».
«Un nuovo evento di alta rilevanza che raccoglie l’interesse di un’ampia platea che visiterà la nostra città – Afferma l’assessore allo Sport Luca Novelli – Un riconoscimento da parte delle società e delle istituzioni sportive che corona un percorso di politiche dell’Amministrazione mirate al sostegno dello sport come strumento di promozione del territorio e di benessere dei cittadini».