Boscaro trascina la Frugarolese. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la giornata di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
CASALE – L’obiettivo è dichiarato: Città di Casale ha bisogno di un pronto riscatto nella gara casalinga di domani (ore 14.30) contro Baveno.
É un obbligo morale, dopo che settimana scorsa il primo Città di Casale targato Perotti ha ceduto di schianto sul terreno di un’Omegna in grande forma. La formazione del neo allenatore è parsa perlomeno assente e disorientata, i nuovi arrivi Fiore e Benna (subito in campo) sognavano ben altro esordio, invece il Città di Casale al 20′ andava sotto e solamente tre minuti più tardi ha subito il raddoppio. Incapace di tessere una manovra che potesse impensierire i padroni di casa poi prendeva, ai minuti 83 e 85, altre due reti che certificavano una giornata da cancellare assolutamente.
Sugli altri campi è successo un po’ di tutto, il Briga ha messo ulteriormente in chiaro i propri propositi disintegrando la Juve Domo con un 5-0 che non ammette repliche, il LG Trino ha cercato di resistergli affermandosi in casa (4-1) su un Valdilana oramai inguaiato sul fondo della classifica; in terza posizione si conferma un Città di Baveno capace di battere 2-1 l’Arona; mezzo passo falso invece per la Fulgor Ronco, tranquilla la Doufur Varallo (2-1 sul Cameri) colpo a sorpresa per un Feriolo. Sul trono dei cannonieri si issa solitario in testa Asole del Briga. Domani sfide interessanti: Valdilana-Briga, Valduggia-LG Trino e Feriolo-Atletico Momo.
Boscaro trascina la Frugarolese. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la giornata di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
Briga 34; LG Trino 30; Città di Baveno 27; Omegna, Fulgor Ronco e Città di Casale 23; Ce.Ver.Sa.Ma. 22; Juve Domo 21; Doufur Varallo 19; Arona 18; Chiavazzese 17; Valduggia 15; Cameri e Feriolo 13; Valdilana 10; Atletico Momo 6.