Atreju, Gioventù Nazionale Casale alla festa di Fratelli d’Italia
Una delegazione di monferrini a Roma
ROMA – Si è conclusa ieri la festa di Fratelli d’Italia cominciata giovedì, denominata Atreju. L’evento ha visto la presenza di moltissimi ragazzi provenienti da tutta Italia, tra cui una delegazione della sezione di Casale di Gioventù Nazionale.
Gioventù Nazionale casalese a Roma
Ai dibattiti hanno partecipato esponenti di spicco di tutte le forze politiche che hanno accettato il confronto offrendo un punto di vista differente. La chiusura della festa ha visto la Premier Giorgia Meloni parlare ad una nutrita ed interessata platea.
La vicesegretaria del movimento giovanile casalese, Marta Taverna, aggiunge: «Sono contenta di aver avuto la possibilità di assistere a dibattiti politici di questo livello, è stata un’esperienza che mi ha arricchita. Questa manifestazione ha il pregio di avvicinare i giovani alla politica, una politica fatta di azioni concrete che deve essere al servizio della comunità e del territorio. Sentiti ringraziamenti da parte di tutto il gruppo vanno al ‘nostro’ Onorevole Vincenzo Amich per la sua disponibilità».