Arquatese, Gigi Russo è pronto: "Non vedo l'ora di iniziare"
ARQUATA SCRIVIA - Gigi Russo è il nuovo attaccante dell'Arquatese. La notizia, nell'aria oramai da qualche giorno, ha anche il…
ARQUATA SCRIVIA – Comincia nel peggiore dei modi il 2024 dell’Arquatese, battuta 3-1 in casa da Carrara 90 nel recupero della quattordicesima giornata del girone d’andata.
Al ‘Garrone’ i locali allenati da Roberto Adamo devono fare i conti con la classica domenica tutta da dimenticare: Santomauro, dopo una decina di minuti, porta avanti i torinesi, che raddoppiano al 26′ sfruttando una sfortunata autorete di Sciacca. Di Sparti, dal dischetto, porta addirittura a tre le reti di vantaggio del Carrara, mentre il gol della bandiera è di Russo.
Arquatese, Gigi Russo è pronto: "Non vedo l'ora di iniziare"
ARQUATA SCRIVIA - Gigi Russo è il nuovo attaccante dell'Arquatese. La notizia, nell'aria oramai da qualche giorno, ha anche il…
A confermare la giornata storta dei ragazzi di Adamo, ci sono anche due errori dal dischetto. Falliscono l’occasione più clamorosa il nuovo acquisto Myrta, nel primo tempo, e poi Sciacca nella ripresa. Nel finale, lo stesso Myrta viene espulso per doppia ammonizione. Alla luce di questo risultato, si complica la corsa playoff dell’Arquatese, chiamata a cambiare marcia nel girone di ritorno che comincerà domenica prossima, 14 gennaio. Per il Carrara 90, invece, sono punti pesanti nell’ottica di una maggiore tranquillità in termini di graduatoria.
Un recupero anche nel campionato di Prima Categoria, valido sempre per la giornata numero 14 del girone d’andata. Colpo grosso del Sale, capace di andare a vincere 1-0 a Tassarolo: decide un acuto di Zhuri, che premia la compagine ospite e la rilancia in chiave playoff. Domenica turno completo, con la prima giornata di ritorno: ricomincia la rincorsa alla capolista Asca, che oggi ha battuto 2-1 l’Ovadese in amichevole grazie alla doppietta di Rizzi.