Felizzano vince il derby. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
CASALE – Nessun lieto fine per il Città di Casale nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione: i Neri vengono puniti all’ultimo assalto da una Chiavazzese indomita che trova il pareggio (1-1). Ora l’Atletico Momo per ripartire. Ecco le valutazioni di Fabio Mignone.
La squadra di mister Perotti ha interpretato al meglio la gara: Rolando la sblocca, di testa, al 27′ e tutto, occasioni seguenti comprese, lascerebbe pensare ad un’ affermazione, ma nella ripresa pian piano le energie vengono a mancare e gli ospiti guadagnano metri, fino a giungere al pari di Lautaro al minuto 94.
Felizzano vince il derby. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
La capolista Briga si riconferma padrona del campionato seppellendo sotto quattro reti (a due) la Doufur Varallo e rimanendo a più sei su un LG Trino capace di espugnare il difficile terreno del Ce.Ver.Sa.Ma. Baveno corsaro a Cameri e terzo, bene l’Omegna (2-1 sulla Juve Domo) e la Fulgor Valdengo, che batte Feriolo, mentre Arona piega Atletico Momo e Valduggia sbriga agevolmente la pratica Valdilana.
Tra i bomber, in doppia cifra Asole e Passannante, sempre più determinanti per le loro compagini; la seconda di ritorno vedrà i ragazzi di Perotti ospiti di un Atletico Momo quasi spacciato, mentre la capolista Briga sarà attesa dall’ insidiosa Omegna, il LG Trino farà gli onori di casa al Feriolo mentre il Città di Baveno ospiterà una Juve Domo in cerca di risposte.
Città di Casale, il bilancio del girone d'andata
CASALE - Bicchiere mezzo pieno o bicchiere mezzo vuoto? Non è esercizio agevole fare un bilancio della prima parte di…
Briga 40; LG Trino 34; Città di Baveno 30; Città di Casale e Omegna 27; Fulgor Ronco 26; Ce.Ver.Sa.Ma. 25; Arona 24; Juve Domo 22; Doufur Varallo 20; Valduggia 19; Chiavazzese 18; Cameri e Feriolo 14; Valdilana 10; Atletico Momo 7.