Ovadese, il gol di Costa vale la vittoria sulla Novese e il primato
Derby vibrante, campo davvero difficile
CASALE – Archiviare la delusione per il 2-2 in casa dell’Atletico Momo e battere la Fulgor Ronco, che arriva domani al ‘Natal Palli’. Città di Casale non può più perdere tempo, come si evince anche dalle valutazioni di Fabio Mignone.
È decisamente in deficit l’inizio del girone di ritorno per il Città di Casale, gli uomini di Perotti anche a Momo, a casa dell’ultima in classifica, non sono in grado che di raccogliere un pari per giunta dopo essere stati sul doppio vantaggio, insomma se non è una sconfitta poco ci manca. Pensare che le cose si erano messe bene, con il doppio vantaggio firmato da Fiore (assist di Chiaria, al rientro dopo un lungo stop) e da Margaglio, abile a segnare su azione d’angolo. In chiusura di frazione, il rigore trasformato da Bianco riapriva la contesa, mentre Penna completava la rimonta a tempo scaduto, per la più classica delle beffe.
Ovadese, il gol di Costa vale la vittoria sulla Novese e il primato
Derby vibrante, campo davvero difficile
Sugli altri campi c’è da segnalare il pareggio senza reti della capolista Briga, fermata a Omegna, ma LG Trino non ne approfitta contro Feriolo e pure Città di Baveno chiude sull’1-1 contro la Juve Domo. Colpaccio dell’ Arona in casa di Fulgor Ronco, il Cameri sorprende la Chiavazzese e Valduggia sbriga la pratica Ceversama. Doufur Varallo-Valdilana sospesa a fine primo tempo per infortunio all’arbitro (si ripartirà dal parziale di 1-0). Domani arriva una Fulgor temibile, da tenere d’occhio le gare tra Briga e Città di Baveno, così come Arona-LG Trino.
Asole (Briga) e Passannante (LG Trino) a 10, seguiti da Bianco (Atletico Momo) a 9 sono i capofila dei bomber vedremo chi avanzerà dei tre.
Briga 41; LG Trino 35; Città di Baveno 31; Omegna e Città di Casale 28; Arona 27; Fulgor Ronco 26; Ce.Ver.Sa.Ma. 25; Juve Domo 23; Valduggia 22; Doufur Varallo 20; Chiavazzese 18; Cameri 17; Feriolo 15; Valdilana 10; Atletico Momo 8.