Casale, incidente al Rondò: un’automobile ribaltata
Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli
CASALE – AGGIORNAMENTO ORE 11.34 – Emergono alcune ipotesi circa la dinamica dello scontro. Un’auto, quella che non si è ribaltata, pare volesse immettersi, dallo stop, in strada Vecchia Vercelli. Nell’intersezione con la Sp31 avrebbe impattato con la macchina grigia, che dopo lo scontro sembra aver impattato contro uno spartitraffico, ribaltandosi e terminando il suo pauroso volo oltre il piccolo parcheggio della bottega situata all’incrocio.
Entrambi i veicoli avevano a bordo una sola persona, quindi sono due i coinvolti. Solo uno di loro è stata trasportato in Pronto Soccorso dai sanitari, ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza del luogo del sinistro
AGGIORNAMENTO ORE 11.22 – Sul posto sono all’opera diversi Vigili del Fuoco. Sono intervenuti anche gli operatori della Polizia Locale. Si è appena allontanata dal luogo del sinistro un’ambulanza della Croce Rossa. Non è ancora conosciuto il numero dei feriti nel tremendo impatto, che ha coinvolto due auto. Circolazione rallentata ma scorrevole in direzione della Lomellina.
ORE 11.08 – Incidente al Rondò di Casale pochi minuti fa. I Vigili del Fuoco sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un’automobile ribaltata. Al loro arrivo, tuttavia, gli operatori hanno trovato l’occupante fuori dal veicolo, fuoriuscito verosimilmente grazie all’aiuto dei passanti o autonomamente. In totale sono due i mezzi coinvolti.
In questi minuti i Vigili del Fuoco stanno operando alla messa in sicurezza dell’area. Al momento non si conoscono altri particolari.
Articolo in aggiornamento