Arquatese vince e avanza. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la giornata di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie: ecco…
CASALE – Città di Casale ancora alla ricerca della prima vittoria del 2024. Domani la squadra di Perotti torna al ‘Palli’ e dopo il pari di Trino chiede strada al Valduggia. Di seguito, le consuete valutazioni di Fabio Mignone.
Pareggio a reti inviolate per un Città di Casale che a Trino ottiene un punticino utile a riprendere un cammino che comunque resta affannoso, i Neri di mister Perotti tornano a non subire reti dopo tre gare nelle quali si è raccolto poco, quasi nulla.
Il girone A di Promozione si conferma indecifrabile nonostante due terzi di campionato siano già andati in archivio, il Briga, capolista che pareva lanciata in una corsa tutta sua, prende tre schiaffi dalla Chiavazzese e resta a quota 41 e con ancora un buon margine di vantaggio sulla seconda, che ora è il Città di Baveno capace di sotterrare la Doufur Varallo sotto quattro reti (a zero). Restando alle notizie di coda ecco il pareggio di un Atletico Momo che pare voler lottare fino all’ultimo per evitare una discesa che in molti danno già per certa.
Sul fronte marcatori prosegue la fase di stallo, Passannante del LG Trino e Asole del Briga restano a dieci tallonati a quota nove da un plotoncino che comprende, tra gli altri, il casalese Mullici. Prossimo turno all’insegna dello scontro casalingo per il Città di Casale, al “Palli” arriva un Valduggia in serie positiva ed in decisa risalita, sarà sicuramente un bel banco di prova per i ragazzi di Perotti (a Trino espulso e perciò squalificato); sugli altri campi ecco il testacoda Briga-Atletico Momo, fuga dei primi o risalita dei secondi?
Arquatese vince e avanza. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la giornata di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie: ecco…
Briga 41; Città di Baveno 37; LG Trino 36; Fulgor Ronco 32; Omegna 31; Arona 30; Città di Casale 29; Valduggia 26; C.Ver.Sa.Ma. e Juve Domo 25; Doufur Varallo 23; Chiavazzese 22; Feriolo 19; Cameri 17; Valdilana 16; Atletico Momo 12.