Strade colabrodo nel Casalese? Servato s’appella a Provincia e Comune
Spiega l'ex consigliere comunale: «Utilizziamo l'hashtag #StradeSicure sui social e sui media per condividere le nostre segnalazioni»
CASALE – Luca Servato, per due consiliature membro del consiglio comunale di Casale Monferrato, interviene sul fronte della situazione stradale del territorio.
«Le buche sulle strade non solo potrebbero danneggiare i veicoli, ma costituiscono un serio pericolo per la sicurezza stradale soprattutto di automobilisti e motociclisti – continua Servato – Invito pertanto tutti a segnalare le buche nelle proprie zone, raccogliendo prove tangibili della necessità di interventi urgenti. Utilizziamo l’hashtag #StradeSicure sui social e sui media per condividere le nostre segnalazioni e sensibilizzare l’opinione pubblica. Chiediamo al Comune di Casale Monferrato e alla Provincia di rispondere prontamente a questa situazione, garantendo un ambiente sicuro per tutti i residenti perché la sicurezza deve essere una priorità condivisa, indipendentemente dalle posizioni politiche».