Esulta la Frugarolese. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
La squadra di Perotti punta al bis. Le consuete valutazioni di Fabio Mignone
CASALE – Dopo avere battuto Valduggia, domani Città di Casale va alla ricerca della continuità: riusciranno gli uomini di Perotti a concedere il bis contro Ceversama? Ecco le consuete considerazioni di Fabio Mignone.
Fumata bianca sul “Natal Palli”, finalmente il Città di Casale riabbraccia la vittoria sconfiggendo 2-0 un Valduggia che si presentava in campo forte di un filotto di otto giornate senza sconfitte. I Neri trovavano la via della rete al minuto 14 quando Mullici trasformava un sacrosanto rigore, per poi trovare al 53′ la doppietta personale. Da segnalare il ritorno in campo del giovane e promettente Malpassuto.
Sugli altri campi del girone A, come sempre, succede di tutto e di più, a cominciare dal pirotecnico testacoda Briga-Atletico Momo terminato 5-4 per i padroni di casa che si fanno recuperare al 91′ e la vincono al 93′! Corre il LG Trino corsaro a Cameri, il Città di Baveno non ha potuto disputare, causa maltempo, l’atteso derby di Omegna; continua invece l’ascesa della sorprendente, ormai nemmeno tanto, Fulgor Ronco.
Sul fronte cannonieri fa un piccolo passo avanti Asole del Briga che si porta a quota 11 raggiunto dal Casalese Mullici, segue il trinese Passannante fermo a 10 da qualche giornata. Domani esame Ce.Ver.Sa.Ma. per un Città di Casale desideroso di mantenere la rotta tracciata nell’ultima uscita, la capolista Briga è attesa a casa della temibile Fulgor Ronco mentre il LG Trino ospita la Juve Domo.
Esulta la Frugarolese. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
Briga 44; LG Trino 39; Città di Baveno* 37; Fulgor Ronco 35; Arona 33; Città di Casale 32; Omegna* 31; Valduggia 26; Ce.Ver.Sa.Ma., Chiavazzese e Juve Domo 25; Doufur Varallo 23; Feriolo 22; Cameri 17; Valdilana 16; Atletico Momo 12.
*Una gara da recuperare.