Città di Casale, dopo Valduggia tocca a Ceversama?
La squadra di Perotti punta al bis. Le consuete valutazioni di Fabio Mignone
Dopo il pari beffa di Ceversama, i nerostellati ci riprovano. Il punto di Fabio Mignone
CASALE – Battere Feriolo, che arriva domani al ‘Natal Palli’, e cancellare la beffa di settimana scorsa sul terreno di Ceversama. Il momento di Città di Casale analizzato nel consueto punto di Fabio Mignone.
“Chi di spada ferisce di spada perisce” ecco il proverbio della settimana che racchiude il finale di gara disputato dai neri a Verrone; opposti al Ce.Ver.Sa.Ma. i casalesi hanno rischiato di fare il colpaccio in chiusura ma sono stati riacciuffati dai padroni di casa al 96′. Di Zaffiro, al minuto 94, la rete del momentaneo vantaggio, vanificata subito dopo da Mercandino per l’1-1 conclusivo.
Sugli altri campi, la copertina di giornata spetta ad un’ incontenibile Chiavazzese, 6-0 contro Omegna. Risorge la Juve Domo addirittura in quel di Trino (0-3), mentre la capolista Briga esce indenne dal terreno della Fulgor Ronco. Prosegue spedita la marcia del Città di Baveno, pareggio con quattro reti tra Cameri e Valduggia; Feriolo e Arona si dividono il bottino e l’Atletico Momo perde in casa, 1-2, con la Doufur Varallo.
Città di Casale, dopo Valduggia tocca a Ceversama?
La squadra di Perotti punta al bis. Le consuete valutazioni di Fabio Mignone
Sul fronte cannonieri Asole (Briga), approfitta della giornata a secco di Mullici e lo agguanta in testa a quota 11; il prossimo turno vedrà ospite al “Natal Palli” il pericolante Feriolo, un’occasione per dare un un’ulteriore accelerata verso le zone più nobili di una graduatoria al momento non proprio soddisfacente, sugli altri campi da tenere d’occhio il big match Briga-LG Trino e Città di Baveno-Chiavazzese.
Bennardo trascina l'Asca. Tutti i finali di giornata
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche: il riepilogo
Briga 45; Città di Baveno 40*; LG Trino 39; Fulgor Ronco 36; Arona 34; Città di Casale 33; Omegna 31*; Juve Domo e Chiavazzese 28; Valduggia 27; Ce.Ver.Sa.Ma. e Doufur Varallo 26; Feriolo 23; Cameri 18; Valdilana 16; Atletico Momo 12. (*Una gara da recuperare).