L'Acqui torna a vincere. Tutti i finali di giornata
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche. Il riepilogo
Dopo il successo su Feriolo, si cerca continuità. Il punto di Fabio Mignone
CASALE – Dopo il rinvio dell’intera giornata di campionato prevista nello scorso fine settimana per via del maltempo, il Città di Casale è pronto ad andare in scena domani pomeriggio ad Arona: il ritorno in campo avviene due settimane dopo il successo, pesantissimo, contro Feriolo, ora la squadra di Perotti cerca la continuità. Il punto di Fabio Mignone.
Torna alla vittoria il Città di Casale di Mister Perotti (al rientro dalla squalifica) che al “Natal Palli”, non senza le consuete difficoltà, sconfigge un coriaceo e scorbutico Feriolo col risultato di 2-1; ospiti avanti al 26′ con Macchione, ma dopo tante occasioni (compreso un rigore sbagliato da Abrazdha) Margaglio fa 1-1 e Fiore sigla dal dischetto il gol del definitivo sorpasso. Brutto infortunio per Chiaria, si teme un lungo stop per un ragazzo che ha grande talento, ma che sta continuando a pagare un prezzo altissimo alla sfortuna.
L'Acqui torna a vincere. Tutti i finali di giornata
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche. Il riepilogo
Sugli altri campi del girone A il big match tra Briga e LG Trino termina 3-3, mentre il Città di Baveno rallenta costretto allo 0-0 casalingo dalla Chiavazzese. Bene l’Arona contro Valdilana, l’Omegna travolge Atletico Momo e il Cameri regola Ceversama. La Fulgor Ronco, invece, strappa un 2-2 a casa di una Doufur Varallo che vivacchia sul filo dei play-out.
Ammucchiata in testa alla classifica marcatori, lo squalificato Mullici e Asole (Briga) sono stati raggiunti a quota 11 da Bianco (A.Momo) e Nobili (Doufur Varallo); detto del Città di Casale, che si gioca molte chance di playoff ad Arona, la prossima giornata regalerà il doppio testa coda tra Atletico Momo-Città di Baveno e Valduggia-Briga e gli scontri interessanti tra LG Trino e Doufur Varallo insieme a Fulgor Ronco – Omegna, buon divertimento! Con un eventuale successo ad Arona, per i Perotti boys si aprirebbero prospettive davvero molto interessanti.