Lo stand di Stella e Caliga alla Fiera di San Giuseppe
Obiettivo raccogliere mille euro da spendere in materiale sportivo
CASALE – Stella e Caliga, associazione a difesa della maglia nerostellata, sarà per la prima volta presente 75^ edizione della Mostra Regionale di San Giuseppe di Casale Monferrato.
Da venerdì 15 a domenica 24 marzo, presso lo stand allestito nel quartiere fieristico della città, i volontari dell’associazione raccoglieranno fondi a sostegno delle oltre 20 squadre che, tra Asd Città di Casale e Accademia Casale, si allenano e giocano le partite di campionato presso l’impianto sportivo Ernesto Bianchi di Oltreponte.
Originale il tema della nuova campagna di raccolta ‘Ma poi te ne restano mille’, attraverso la quale ci si pone l’obiettivo di raccogliere mille euro per acquistare materiale sanitario sportivo: ghiaccio, bende, garze, unguenti, e tutto quanto serve per ben rifornire l’infermeria dell’impianto sportivo.
Utilizzando nel titolo le parole di un noto tormentone musicale estivo e attraverso la comunicazione social e presso lo stand in fiera, Stella e Caliga ha voluto riportare la rendicontazione dell’operazione indicando chiaramente le spese da sostenere per raggiungere l’obiettivo prefissato, con la promessa di devolvere, come sempre, a vantaggio delle società nerostellate un’eventuale raccolta superiore alle aspettative.
Così, per sostenere la maglia e il movimento calcistico giovanile di Casale, presso lo stand in fiera, si potrà ricevere la sacca porta scarpe firmata Stella e Caliga in cambio di una donazione minima di 5 euro.
Durante i due fine settimana inclusi nella manifestazione, sarà costante la presenza allo stand di prima squadra e settore giovanile di Asd Città di Casale e di giocatori e staff di Accademia Casale, a sottolineare la crescita di un progetto condiviso tra società sportive e città, per il bene di tutto il movimento.
«Ringrazio anticipatamente tutti colto che verranno a farci visita nei dieci giorni di Fiera, ma il mio grazie più grande va ai compagni di avventura del nostro gruppo: Mauro e Nico, Chiara e Mattia, Patrizio, Pippo, Sax, Stefano e Barbara, Simone e anche la Lucy, che con il loro impegno renderanno possibile questa iniziativa nerostellata» (Marco Francia, presidente Stella e Caliga).