Impresa del Felizzano. I finali di giornata
ALESSANDRIA - Turno di campionato fortemente condizionato dal maltempo, con tantissime gare rinviate dalla serie D alla Terza: qui l'elenco…
CASALE – Città di Casale gioca domani al ‘Palli’ contro Valdilana Biogliese: il risultato è obbligato, bisogna vincere per cancellare lo stop di Arona e continuare a credere nei playoff. Ecco le consuete valutazioni di Fabio Mignone.
Giornata falcidiata dal maltempo la ventitreesima del girone A di Promozione, il calendario infatti ha visto la disputa di sole tre gare delle otto in programma, tra le quali quella del Città di Casale ospite ad Arona di una compagine che viaggia ad una velocità da playoff.
I Neri di mister Perotti soccombono, ad onor del vero immeritatamente, in un match deciso da un colpo di biliardo di Claudio Lamia, classe 1984 siciliano e giramondo del pallone. Poche occasioni da rete da ambo le parti, ma Arona più scaltra ad approfittare di una delle due punizioni concesse dalla difesa dei Neri.
Impresa del Felizzano. I finali di giornata
ALESSANDRIA - Turno di campionato fortemente condizionato dal maltempo, con tantissime gare rinviate dalla serie D alla Terza: qui l'elenco…
Sugli altri due campi dove si è giocato ecco il sorprendente pareggio casalingo dell’ Atletico Momo capace di fermare sul 2-2 un Città di Baveno sprecone che al 78′ vinceva ancora 0-2. Un Feriolo pratico e determinato invece batte un Cameri che adesso si trova davvero inguaiato. In attesa perciò dei recuperi cambia poco o niente, fase di stallo anche in classifica marcatori, comandano in quattro a quota 11, Mullici (Città di Casale), Asole (Briga), Bianco (Atletico Momo) e Nobili (Doufur Varallo).
Il prossimo turno vedrà ospite al “Natal Palli” la disperata Valdilana, per i ragazzi Nerostellati non esisteranno scuse di sorta; la capolista Briga ospiterà il claudicante Ce.Ver.Sa.Ma, mentre il Città di Baveno cercherà di riprendere a correre affrontando la sempre pericolosa Fulgor Ronco; infine merita un’occhiata Omegna-LG Trino.
Briga* 46; Città di Baveno 45; LG Trino* e Arona 40; Fulgor Ronco* 37; Città di Casale 36; Omegna* 34; Valduggia* 30; Chiavazzese* 29; Juve Domo* 28; Doufur Varallo* 27; Ce.Ver.Sa.Ma* e Feriolo 26; Cameri 21; Valdilana* 16; Atletico Momo 13.