Cala il sipario sulla San Giuseppe di Casale: 140mila presenze
Ieri la chiusura della Mostra Regionale
CASALE – Ieri sera è calato il sipario sulla 75esima edizione della Mostra Regionale di San Giuseppe al Polo Fieristico Riccardo Coppo di Casale Monferrato, organizzata da D&N Eventi.
Il dato dei visitatori è compreso in un numero che supera abbondantemente le 140mila presenze nell’arco dei 10 giorni di apertura, con un afflusso sempre costante sin dalla serata dell’inaugurazione a dimostrazione che la formula tradizionale dell’ingresso gratuito e del percorso alternato sono vincenti, oltre al fatto che la San Giuseppe, che punta Fiera Nazionale, è diventata nelle ultime edizioni un vero e proprio ‘incubatore di idee’.
Infatti, se da un lato erano presenti quasi tutte le regioni italiane, isole comprese, con le loro offerte, dall’altro un particolare cenno merita l’Area Smart Living, con primarie aziende del settore dell’innovazione e quattro eventi dedicati alla domotica. I
Non sono mancati neppure gli eventi collaterali, particolarmente nel secondo fine settimana con ospiti noti nel mondo dello spettacolo come Valeria Marini, Pier Davide Carone, già terzo classificato di Amici e quinto a Sanremo con il grande Lucio Dalla e Franco Fasano.