Misericordia Casale: resoconto della partecipazione alla San Giuseppe
Per raccontare la realtà associativa
CASALE – Anche quest’anno la Misericordia di Casale ha partecipato alla tradizionale mostra di San Giuseppe.
Lo stand, messo a disposizione gratuitamente dal Comune, ha permesso all’associazione di dare risalto alle proprie attività e iniziative a favore della cittadinanza. L’associazione infatti è attiva sul territorio locale da quasi 28 anni e svolge servizi a carattere sanitario come emergenza 118 e trasporti programmati come visite mediche, ricoveri e dimissioni. Recentemente, i volontari dell’Associazione hanno iniziato ad effettuare servizi di accompagnamento di utenti nello svolgimento di commissioni della vita quotidiana rispondendo alle sempre maggior richieste.
Come testimoniano i volontari, che ogni giorno si impegnano nelle svariate attività, entrare a far parte dell’associazione è molto semplice: basta essere maggiorenni e avere voglia di aiutare gli altri, ci sarà sicuramente un’attività che potrà essere svolta.
Per essere aggiornati su tutte le iniziative messe in atto dall’Associazione sarà possibile visitare la sede in strada Alessandria 4 (c/o aeroporto “F. Cappa”) oppure seguire i canali social di Istagram, Facebook oppure scrivere a info@misericordiacasalemonferrato.it, oppure visitare il sito internet www.misericordiacasalemonferrato.it.