Les Paradis Artificiels: arte contemporanea al Castello di Casale
Daniela Cecere - Compressions
Cultura
8 Aprile 2024
ore
17:14 Logo Newsguard
La mostra

Les Paradis Artificiels: arte contemporanea al Castello di Casale

Inaugurazione sabato 13 aprile alle 17

CASALE – “Les Paradis Artificiels, un viaggio multidimensionale nell’Arte Contemporanea”, è la mostra di arte contemporanea che verrà inaugurata nei locali del Torrione del Castello di Casale sabato 13 aprile alle ore 17,00 e sarà visitabile fino a domenica 28 aprile 2024.

Il percorso espositivo presenterà le opere di Shana Boetto, Milos Defilippi, Daniela Cecere e Filippo Picciolo offrendo uno sguardo approfondito sulla produzione e sulla riflessione artistica dei quattro protagonisti.

Milos Defilippi – Aisha

Le opere d’arte non sono semplici creazioni statiche; sono piuttosto manifestazioni di una nuova ricerca. Attraverso la contaminazione delle nuove tecnologie, inclusa l’intelligenza artificiale, gli artisti hanno plasmato mondi dove l’esaltazione si mescola alla disperazione in un equilibrio delicato e provocatorio.

Shana Boetto – Pray

Una mostra che rappresenta un’occasione per immergersi in mondi alternativi e abbracciare la sfida della ricerca artistica nel futuro presente; un invito a lasciarsi trasportare dall’emozione e dall’incanto dell’arte, in un viaggio che promette di cambiare la percezione stessa di ciò che è possibile.

Filippo Picciolo – Relativity Symphony No. 4

La mostra sarà visitabile gratuitamente nelle giornate di sabato e domenica dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione