La Gaviese vince il derby. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la giornata di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
CASALE – Dopo il successo contro Cameri, Città di Casale domani lancia la sfida alla Juve (Domo). Trasferta fondamentale per la compagine di Perotti, in grandi condizioni di forma e in piena corsa playoff. Ecco le consuete valutazioni del nostro Fabio Mignone.
Se la promessa era un finale di stagione col botto, le premesse ci sono tutte per un Città di Casale finalmente convincente ed autoritario davanti al pubblico amico del Natal Palli; i ragazzi di Perotti, sebbene il Cameri non figurasse certamente tra quelli di prima fascia, vincono con un netto 3-1 e volano al quarto posto aspirando a rimanerci il più a lungo possibile! Di Mullici, a segno su calcio di rigore e di Margaglio le due reti locali nella prima frazione, arrotondate nella ripresa da un guizzo del solito Rolando. Di Yeboah, proprio sui titoli di coda, il punto della bandiera avversaria, che cambia la forma, ma non la sostanza.
Per quanto riguarda gli altri risultati del girone A, le novità si mischiano a granitiche certezze, come quella di un Città di Baveno che ha ingranato la marcia giusta espugnando Trino (1-2) e involandosi al comando del raggruppamento staccando un Briga bloccato a Feriolo (0-0) ed incapace di uscire dal tunnel sbagliato, ora la vetta è a me o due…. Passo falso inatteso invece quello di un’ Arona che lascia strada all’ altalenante Juve Domo capace di segnar lontano da casa ben tre reti (a due); la Fulgor Ronco si fa sorprendere in casa da una Chiavazzese che se non avesse gettato alle ortiche un terzo di torneo adesso sarebbe là sopra.
La Gaviese vince il derby. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la giornata di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
Il prossimo turno del girone A vedrà un Città di Casale chiamato a Domodossola per confermare l’ottimo stato di forma e la capolista Città di Baveno in casa opposto al Valduggia; Briga-Arona desta particolare interesse così come Chiavazzese -LG Trino! Il trono dei marcatori ora è in coabitazione, a quota 13, tra Bianco (Atletico Momo) e Nobili ( Doufur Varallo), segue a 12 il casalese Mullici.
Città di Baveno 51; Briga 49; LG Trino 43; Città di Casale 42; Arona 41; Fulgor Ronco 40; Chiavazzese 38; Omegna 35; Juve Domo 34; Valduggia e Doufur Varallo 32; Ce.Ver.Sa.Ma. 31; Feriolo 27; Cameri 22; Valdilana ed Atletico Momo 16.