Casale: da fine maggio riprendono i mercoledì di musica
Deroghe e contributi dal Comune agli esercenti
CASALE – Riprendono a Casale i “Mercoledì in Consolle” con la loro terza edizione edizione.
Ogni mercoledì dal 29 maggio al 31 luglio 2024 e dal giorno 4 al giorno 11 di settembre, i locali di Casale Monferrato animeranno le serate con la musica, anche dal vivo, con inizio alle ore 18,00 e fino alle 23,00 nei mesi di maggio, giugno e settembre; termine alle ore 23,30, invece, nel mese di luglio.
L’evento è organizzato in collaborazione con le associazioni Confcommercio Casale, Confesercenti Casale, Associazione Botteghe Storiche, Associazione Casale C’è, Associazione Spendo A Casale.
L’assessore Giovanni Battista Filiberti afferma: «Grazie al Comune si rinnova una nuova opportunità per rendere ancora più vivo il nostro centro storico: gli esercenti casalesi riceveranno un contributo concreto per la copertura parziale delle spese di organizzazione, i permessi per l’ampliamento dei dehor durante le serate del progetto e la concessione della deroga al superamento dei limiti orari e acustici. Sta tornando la bella stagione e saremo nuovamente pronti per offrire delle serate speciali, con un contesto vivo, accogliente, attraente, volto a una socialità rispettosa della città e dei suoi abitanti».
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, gli esercenti potranno contattare l’Ufficio Commercio al numero di telefono 0142 444 333.