Città di Casale vince ancora. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
CASALE – Città di Casale in campo domani, al ‘Natal Palli’, contro il Briga. La squadra di Perotti – dopo avere battuto la Juve Domo – ora è terza cerca ulteriori conferme al cospetto della seconda della classe, distante solo due punti. Ecco le valutazioni del nostro Fabio Mignone.
Probabilmente il Città di Casale ha imboccato la strada giusta, quella che porta ai play off. Peccato non si sia trovata prima, perché la formazione di Perotti (oramai a distanza siderale dal Città di Baveno) avrebbe potuto dire la sua in ottica promozione diretta; i Nerostellati visti a Domodossola hanno destato un’ottima impressione nel nutrito gruppo di tifosi al seguito: 2-0 il risultato finale, con reti in rapida successione nel primo tempo, a firma di Mullici e di Gianola. Domani arriverà un Briga in netta fase calante.
Per quanto riguarda gli altri risultati del girone A, prosegue la marcia di un Città di Baveno oramai vicinissimo al traguardo dell’ Eccellenza, i lacuali battono il Valduggia 2-0 e volano a più quattro; LG Trino ha perso, 2-0, sul campo della Chiavazzese ed è quarto, in quinta posizione resiste la Fulgor Ronco.
Nel prossimo turno, la capolista Città di Baveno andrà a cercare i punti della matematica a casa del Ce.Ver.Sa.Ma. Il big match, però, è quello del ‘Palli’. Bianco il re dei marcatori (14 centri per lui) seguito a 13 dal casalese Mullici e da Nobili (Doufur Varallo).
Città di Casale vince ancora. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
Ecco la classifica del girone A: Città di Baveno 54, Briga 50, ASD Città di Casale 45, LG Trino 44, Fulgor Ronco Valdengo 43, Arona 42, Chiavazzese 41, Omegna 36, Juventus Domo 34, Valduggia, Dufour Varallo, Ce.ver.sa.ma. 32, Feriolo 30, Cameri 23, Valdilana 17, Atletico Momo 16.