Centri estivi a Casale, prorogati i termini di accreditamento
Fino a lunedì 29 aprile oratori, associazioni e società sportive potranno inoltrare le richieste
CASALE – Sono stati prorogati i termini per l’accreditamento di oratori, associazioni e società sportive che vorranno organizzare i centri estivi 2024 accedendo ai contributi del Comune di Casale.
Fino alle 12.30 di lunedì 29 aprile le realtà che vorranno accreditarsi per ricevere i contributi a parziale copertura delle spese sostenute, dovranno presentare formale domanda utilizzando i modelli presenti nella pagina dedicata.
Nello specifico dovranno indicare il periodo indicativo del centro estivo (compreso tra il 10 giugno e il giorno 9 settembre), i criteri di accesso e le tariffe di iscrizione, la descrizione delle attività previste, l’eventuale disponibilità ad accogliere soggetti disabili (che prevederà un incremento del contributo da parte dell’amministrazione) e il consenso alla pubblicazione dei progetti sui canali web e social del Comune.
Come dal 2022, anche quest’anno sarà realizzata una pagina web sul sito del Comune di Casale per raccogliere in maniera sintetica le informazioni relative ai progetti dei centri estivi 2024, nella quale i genitori potranno trovare in modo agevole e, soprattutto, in un unico spazio le proposte.