L'Asca è in Promozione. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
CASALE – Città di Casale alle prese con l’ostacolo Dufour Varallo: i nerostellati, dopo il successo sul Briga, sono lanciatissimi verso i playoff. Ecco il consueto punto di Fabio Mignone.
Città di Casale batte Briga 3-2 al termine di una gara incredibile. Il pubblico presente al “Palli” è quello delle grandi occasioni: la squadra di Perotti soffre nel primo tempo, va sotto, ma poi ribalta la situazione con una ripresa praticamente perfetta. Rolando pareggia in avvio di secondo tempo, Mullici completa il sorpasso e ancora Rolando – con una giocata sopraffina – firma il 3-1. Briga accorcia solo nel recupero, a giochi fatti.
L'Asca è in Promozione. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
Per quanto riguarda gli altri risultati del girone A, Arona batte Dufour Varallo 1-0 e Città di Baveno fa 2-2 contro Ceversama, mentre termina a reti bianche tra Cameri e Juve Domo. Feriolo piega Omegna 2-1, 4-1 di Lg Trino a Momo Atletico, vittorie 3-0 per Fulgor e Chiavazzese, rispettivamente su Valdilana e Valduggia.
La classifica marcatori vede, in vetta alla classifica Bianco dell’ Atletico Momo con 14 reti, il ragazzo è forse l’unica nota lieta per la piccola realtà novarese; a pari merito il casalese Mullici, bomber di affidabilità certificata in categoria e sotto di un gradino Nobili della Doufur Varallo.
Domenica prossima il programma prevede un viaggio a Varallo per il Città di Casale con la missione di dare continuità a questo bel finale di stagione, la capolista Città di Baveno potrebbe staccare il pass per l’Eccellenza battendo in casa il Feriolo e sperando che il Briga non faccia bottino pieno col Cameri.
Ecco la classifica del girone A. Città di Baveno 55; Briga 50; Città di Casale 48; LG Trino 47; Fulgor Ronco 46; Arona 45; Chiavazzese 44; Omegna 36; Juve Domo 35; Ce.Ver.Sa.Ma. e Feriolo 33; Doufur Varallo e Valduggia 32; Cameri 24; Valdilana 17; Atletico Momo 16.