Città di Casale, l’ostacolo si chiama Dufour Varallo
Promozione, girone A: Città di Casale vola verso i playoff
Sport
27 Aprile 2024
ore
14:30 Logo Newsguard
Calcio

Città di Casale, l’ostacolo si chiama Dufour Varallo

Nerostellati lanciati verso i playoff dopo il successo sul Briga. Il punto di Fabio Mignone

CASALE – Città di Casale alle prese con l’ostacolo Dufour Varallo: i nerostellati, dopo il successo sul Briga, sono lanciatissimi verso i playoff. Ecco il consueto punto di Fabio Mignone.

Città di Casale batte Briga 3-2 al termine di una gara incredibile. Il pubblico presente al “Palli” è quello delle grandi occasioni: la squadra di Perotti soffre nel primo tempo, va sotto, ma poi ribalta la situazione con una ripresa praticamente perfetta. Rolando pareggia in avvio di secondo tempo, Mullici completa il sorpasso e ancora Rolando – con una giocata sopraffina – firma il 3-1. Briga accorcia solo nel recupero, a giochi fatti.

Città di Casale, l’ostacolo si chiama Dufour Varallo

L'Asca è in Promozione. Tutti i finali di giornata

ALESSANDRIA - Riviviamo il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…

Girone A: gli altri risultati e i marcatori

Per quanto riguarda gli altri risultati del girone A, Arona batte Dufour Varallo 1-0 e Città di Baveno fa 2-2 contro Ceversama, mentre termina a reti bianche tra Cameri e Juve Domo. Feriolo piega Omegna 2-1, 4-1 di Lg Trino a Momo Atletico, vittorie 3-0 per Fulgor e Chiavazzese, rispettivamente su Valdilana e Valduggia.

La classifica marcatori vede, in vetta alla classifica Bianco dell’ Atletico Momo con 14 reti, il ragazzo è forse l’unica nota lieta per la piccola realtà novarese; a pari merito il casalese Mullici, bomber di affidabilità certificata in categoria e sotto di un gradino Nobili della Doufur Varallo.

Domenica prossima il programma prevede un viaggio a Varallo per il Città di Casale con la missione di dare continuità a questo bel finale di stagione, la capolista Città di Baveno potrebbe staccare il pass per l’Eccellenza battendo in casa il Feriolo e sperando che il Briga non faccia bottino pieno col Cameri.

Girone A: la classifica

Ecco la classifica del girone A. Città di Baveno 55; Briga 50; Città di Casale 48; LG Trino 47; Fulgor Ronco 46; Arona 45; Chiavazzese 44; Omegna 36; Juve Domo 35; Ce.Ver.Sa.Ma. e Feriolo 33; Doufur Varallo e Valduggia 32; Cameri 24; Valdilana 17; Atletico Momo 16.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione