Il Castellazzo vince a Felizzano. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
CASALE – Città di Casale in campo domani al ‘Palli’ contro l’Omegna. É una gara fondamentale in chiave playoff, soprattutto dopo il pari di settimana scorsa a Varallo. Ecco le consuete valutazioni di Fabio Mignone.
Pari dal sapore agrodolce quello ottenuto a Varallo dai ragazzi di Mister Perotti, che chiudono sul 2-2 al termine di una gara bellissima e ricca di emozioni. Rolando, servito da Mullici, porta subito avanti gli ospiti, ma la Dufour non molla la presa e nell’ambito di un confronto caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte, completa il momentaneo sorpasso portandosi sul 2-1. Sembra finita, ma a tempo scaduto Mullici pareggia, sfruttando alla perfezione un delizioso assist di Zaffiro. Il pareggio (1-1) tra Città di Baveno e Feriolo a questo punto chiude definitivamente le porte della promozione diretta al Città di Casale, restano due gare e poi i playoff, prima da raggiungere e poi, possibilmente, da vincere.
Il Castellazzo vince a Felizzano. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo il turno di campionato appena andato in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie. Ecco…
Gli altri risultati del girone A: detto della prima della classe, oramai davvero ad un passo dal salto in Eccellenza, il Briga fa 1-1 contro Cameri e Fulgor Ronco-Lg Trino termina 2-2, mentre l’Arona passa a Omegna e la Juve Domo regola Valdilana. L’Atletico Momo abbandona l’ultimo posto e si regala una piccola soddisfazione, autore delle due reti il bomber Bianco che adesso guida in solitaria la classifica marcatori davanti Mullici e Nobili.
Per quanto riguarda il prossimo turno, domani penultimo atto della stagione regolare: il Città di Casale ospiterà l’Omegna con l’intenzione di vendicare la brutta figura rimediata all’andata sul lago d’Orta, il Città di Baveno proverà a chiudere il discorso promozione ma ad Arona sarà tutt’altro che facile ed il Briga potrebbe approfittarne.
Infine, ecco la classifica del girone A di Promozione: Città di Baveno 56; Briga 51; Città di Casale 49; LG Trino e Arona 48; Chiavazzese e Fulgor Ronco 47; Juve Domo 38; Omegna 36; Feriolo 34; Ce.Ver.Sa.Ma. e Doufur Varallo 33; Valduggia 32; Cameri 25; Atletico Momo 19; Valdilana 17.