San Giorgio, Bruno Pastorello è il terzo candidato sindaco
A capo della lista "Per il bene Comune"
SAN GIORGIO – Bruno Pastorello si candida a Sindaco di San Giorgio Monferrato Alla guida della Lista Civica “Per il Bene Comune”.
«In questi anni di consiglio comunale ho potuto toccare con mano i problemi del paese, le sue opportunità, le esigenze dei sangiorgesi e delle loro associazioni. Conosco molto bene il territorio; idee e iniziative per promuoverlo non mancheranno» sono le prime dichiarazioni di Bruno Pastorello.
Il primo obbiettivo sarà quello di proseguire il lavoro iniziato dalla precedente amministrazione, riuscendo a portare a termine le opere finanziate dall’Unione Europea con il Pnrr; la presenza dell’attuale vice sindaco Massimo Lavagno sarà preziosa per dare continuità al lavoro intrapreso.
«Proseguendo il lavoro delle ultime amministrazioni daremo la massima attenzione alle nostre scuole, sono un autentico fiore all’occhiello per San Giorgio, lo dimostrano le numerose famiglie che dai paesi vicini scelgono la nostra scuola per i loro figli».
La squadra
Questi i componenti della lista:
- Giampiero Biasutti – ex direttore di banca, appassionato di luminarie natalizie
- Andrea Belliero – operativo settore illuminazione pubblica
- Gianna Miglietta – direttore ufficio poste italiane
- Rudi Luigi (gigi) ceva – ex meccanico storico di san giorgio
- Bruno Pastorello – responsabile commerciale, attuale consigliere comunale
- Carmine Ciccarelli – tecnico sistemi di automazione
- Massimo Lavagno – imprenditore agricolo, attuale vice sindaco
- Giovanna De Francisci – pittrice, ex insegnante
- Mirko Crosetto – responsabile informatico – direzione agricoltura regione piemonte
- Stefano Urbani- tecnico processi di produzione
- Barbara Baiardi – insegnante
Il candidato
Bruno Pastorello é nato il 02/11/1973 e risiede da sempre a San Giorgio Monferrato.
Ha studiato letteratura e lingue straniere.
In seguito, dopo il servizio militare nei carabinieri, inizia a lavorare nell’azienda del padre (che si occupa di produzione e vendita frigoriferi commerciali), e ci rimane per molto tempo.
A 42 anni decide di voler tracciare una propria strada professionale e inizia a lavorare in un team specializzato nel settore della Sicurezza Antincendio.
Alle elezioni comunali del 2019 a San Giorgio Monferrato si candida al consiglio comunale risultando il candidato con il maggior numero di preferenze su tutte e 3 le liste che si erano presentate.
Un ottimo risultato che lo ha portato in consiglio per cinque anni arricchendo la sua conoscenza della pubblica amministrazione e incoraggiandolo alla candidatura a Sindaco per il suo amato paese alla prossima tornata elettorale dell’ 8 e 9 giugno.