Il Solero è in Prima Categoria. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, l'ultima di stagione regolare tranne che in Promozione. Ecco…
CASALE – Città di Casale in campo domani a Baveno per l’ultimo atto di stagione regolare. Dopo la vittoria sull’Omegna e prima dei playoff, una gara che conta molto: il punto del nostro Fabio Mignone.
C’era da vendicare la figuraccia dell’andata quando ad Omegna il Città di Casale naufragò sotto una pioggia di reti senza un minimo di dignità; i ragazzi di Perotti così questa volta hanno ampiamente dimostrato di aver capito appieno il peso della maglia sconfiggendo al ‘Palli’ i lacuali con un 3-1 molto più netto di quello che può dire un freddo tabellino. Di Margaglio, Giarola e Mullici le tre reti.
Il Solero è in Prima Categoria. Tutti i finali di giornata
ALESSANDRIA - Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, l'ultima di stagione regolare tranne che in Promozione. Ecco…
Per quanto riguarda gli altri risultati del girone A, termina pari il big match di Arona dove i padroni di casa fermano il Città di Baveno sul 2-2, mentre il Briga dà segni di risveglio andando a schiantare la Juve Domo a Domodossola con un 1-4 davvero di spessore; anche il LG Trino vuole fortemente i playoff e lo dimostra passando a casa Valdilana con un 1-5 che non ammette repliche
Domani arriveranno comunque i verdetti definitivi, al Citta di Baveno basterà il pari (con i Nerostellati) per evitare di andare a scartabellare regolamenti e tabelle varie, gli stessi Nerostellati però devono vincere per aver la sicurezza della terza posizione e Chiavazzese Arona sarà vietata ai deboli di cuore mentre la Fulgor Ronco cercherà di rientrare nelle cinque battendo il Ce.Ver.Sa.Ma.
Infine, ecco la classifica del girone A: Città di Baveno 57; Briga 54; Città di Casale 52; LG Trino 51; Arona 49; Chiavazzese 48; Fulgor Ronco 47; Juve Domo 38; Ce.Ver.Sa.Ma., Omegna e Doufur Varallo 36; Valduggia e Feriolo 35; Cameri 25; Atletico Momo 19; Valdilana 17.